IMPORTANTE: Per partecipare al Corso propedeutico online "Lo Studio della Fisiologia Adattativa oltre il dogma Malattia” del II anno si deve aver partecipato e completato il corso introduttivo online "Le 5 Leggi Biologiche e gli Ordini dell’Amore" del I anno
II anno
Corso propedeutico online
"Lo Studio della Fisiologia Adattativa oltre il Dogma Malattia"
La cosiddetta ricerca scientifica è gestita da una certa élite che mantiene il proprio potere attraverso un controllo sociale millimetrico che ha reso le persone totalmente assoggettata ad uno stile di vita artificiale e disumano. Le narrazioni correnti in ambito medico sono storicamente legate a meri interessi commerciali che da sempre assoggettano al falso bisogno sanitario.
Vorrei però mettere in evidenza un dato epidemiologico, ovvero che alla maggior parte dei cosiddetti risvegliati sfuggiva, almeno fino al 2020, che il fine ultimo non fu mai la semplice speculazione economico/finanziaria perpetrata ai danni di alcuni popoli campione (tra questi quello italiano a far da capofila), bensì la capacità di gestire attraverso la manipolazione mentale (PNL) le emozioni dell’umanità terrorizzandola con presunti virus e di morti imminenti da cause inventate (vedi la differenza tra il morire per un presunto e mai isolato agente infettivo e la morte dopo somministrazione di ossigeno ventilato in modo invasivo in persone sane!). Schiavi della paura verso presunte malattie, i naturali e inevitabili momenti di difficoltà secondo la natura vivente nello speciale adattamento migliorativo all’ambiente di vita, vengono vissuti in modo totalmente incoerente e dipendente, in una profonda incapacità di intendere e di volere. Impauriti da atti psico-magici, in piena dissonanza cognitiva, ci si lascia “assistere” in delega al santone di turno, sia esso convenzionale che alternativo. Il Mondo Occidentale, il cosiddetto mondo civilizzato, fonda le sue radici sulle guerre religiose, tanto sangue versato per erigere dei monumenti di ipocrita cultura narcisista ed egocentrica con un finto denaro al centro dei nostri affanni quotidiani ed il debito sul quantum vitae che questo comporta.

La scienza, così come tutti i permessi alle conoscenze, fu setacciata a partire dal XVI secolo attraverso l’attento filtro della Compagnia di Gesù fondata dal demone Ignazio di Loyola nel 1540.


Basti pensare che la spettroscopia è ancora oggi uno dei settori di ricerca più importanti alla Specola Vaticana e come uno dei più imperiosi osservatori astronomici sia di proprietà della “Santa Sede” (VATT: Vatican Advanced Technology Telescope) sulla sommità del Monte Graham, guarda caso il monte sacro alle tribù Apache. Ai giorni nostri è chiara come la strategia volta a dominare il mondo si sia basato sulla falsa percezione di salute così come è stata divulgata negli ultimi 40 anni attraverso la manipolazione mediatica in ambito scientifico ed il falso indottrinamento degli studenti liceali e universitari.
Iscriviti al corso
Per iscriverti al corso dovrai registrarti sulla piattaforma web e compilare i moduli d’iscrizione al corso 2025-2026 e quello per l’iscrizione all’associazione Libertà è Salute.

Clicca sul pulsante qui sotto per iniziare la procedura
Hai bisogno di maggiori informazioni sul corso Corso propedeutico online "Lo studio della Fisiologia Adattativa oltre il Dogma Malattia"?

Utilizza il modulo qui sotto per inviare il tuo messaggio. 
Nome
Cognome
E-mail*
Telefono
Richiesta*
 
Consenso Privacy
Cosa sono le Scienze BioSistemiche ®?
La Biologia Sistemica si propone una nuova percezione del sé, un’idea di Salute totalmente rivoluzionaria dalle stesse radici che hanno poi contribuito a strutturarla.

Le 5 Leggi Biologiche affrontate in modo millimetrico grazie ad una precisa capacità semeiotica clinica.

Le Costellazioni Spirituali (sistemica familiare) che in quanto lavoro sull’anima - quindi spirituale - appartengono a tutti gli Esseri di buona volontà, soprattutto quella di rimanere connessi al Servizio lontani da presunti santoni diplomanti.

Il Sat Nam Rasayan (secondo gli insegnamenti di Guru Dev Singh Kalsa) che permettono di guadagnare l’esperienza attraverso la mente contemplativa che trascende dall’ego e dalla necessità di creare dipendenze in violazione degli Ordini dell’Aiuto e del Successo.

Le Scienze Biosistemiche sono nate, crescono ed evolvono costantemente, in quanto scienza e non dogma mistico, questo grazie a ultimi 40 anni di studio, un approccio da sempre orientato verso i quattro angoli dell’universo medico scientifico senza preclusione alcuna - perché il male per gestirlo devi conoscerlo (studio), capirlo (mente critica) e comprenderlo (farlo diventare un nuovo modo di agire su base empirica e fenomenologica) – Fu così che attraverso l’unione e l’intento di intelligenti anime votate alla propria autodeterminazione, nell’ormai lontano 2012, venne fondata l’Associazione Libertà è Salute. Non fu chiaroveggenza ma una deduzione scientifica ed epidemiologica (Epi – Demos – Logia lo studio di ciò che incombe sul popolo) su quanto stava accadendo nel mondo della cosiddetta Sanità Pubblica. Segnalo a voi tutti gli ostracismi personalmente subiti nel semplice applicare un livello a tutela della libertà di scelta. Forze oscure si opponevano. Ricatti, diffamazioni, tentativi di sospensione e di denuncia, nonostante non avessi mai arrecato danno, frode o perdite altrui. Come ben sappiamo oggi la salute vorrebbero consegnarcela all’interno di un imperativo sociale che toglie le libertà individuali, secondo un presuntivo modello preventivo che nulla ha a che fare con alcun principio scientifico; un assolutismo mistico in totale violazione del diritto naturale e dell’insegnamento dei nostri maestri universitari. Una pandemia costruita su misura per un’umanità schiava della convenzione del credere al disturbo, alla lesione, alla degenerazione, ai virus, alle infezioni, al cancro maligno (un termine mistico che significa proprio aver paura del male) e se combattiamo contro il male, senza capirlo profondamente nel suo significato profondo, perdiamo il potere e la capacità di destrutturarlo con classe ed eleganza e secondo la legge di dualità, siamo destinati ad entrare in guerra anche contro il bene.

Dopo questi ultimi anni di maltrattamenti sanitari obbligatori è oramai, sotto gli occhi di tutti, chiara la percezione dell’inganno. Le stesse Leggi Universali ci indicano che da tanto male arrivano tantissime possibilità verso una nuova età aurea. Il nostro compito sarà quello di restare nella giusta presenza a sé stessi, di capire come si è arrivati a tutta questa perversione, di fare i conti con il nostro egocentrismo, la nostra presunzione e limitatezza e nella melma trovare quella pepita d’oro che, se mi stai leggendo arrivando fino a queste riga, è quanto stai cercando non solo per una questione legata al famoso libero arbitrio, ma anche e perché hai un compito elettivo nella tua esistenza a cui non puoi sottrarti, nessuno può fare questo lavoro al posto tuo, nessuno può farlo al posto nostro. Stiamo rispondendo a qualcosa di più grande, condividendo spalla a spalla la libertà e la salute, secondo i principi del modus vivendi del diritto naturale.

Smaschereremo l’inganno, faremo diventare consuetudine l’amore per il prossimo e per la verità al servizio della vita, ci chiederemo sempre se c’è cuore in quello che stiamo facendo, se c’è un vantaggio collettivo nello smontare presunzioni come la narrazione su virus, infezioni, degenerazioni, cancerogenesi, metastasi, auto immunità, vaccinazioni per presunti virus, su tutto il mare magnum di invenzioni e di modelli innaturali, che vogliono farci credere per renderci schiavi delle nostre paure in nome del marketing e del controllo sociale.

Guadagneremo delle nuove chiavi di lettura e di utilità pratica, soprattutto dei nuovi elementi da studiare ed approfondire e verificare al fine di accedere alla nostra vera Sovranità Integrale. Per nostra esperienza trentennale in campo medico, essere autodeterminati affermando in modo auto elettivo la nostra Sovranità secondo diritto naturale, non può bastare se crediamo ancora ai modelli di medicina convenzionale o alternativa che rendono i pazienti e le persone sofferenti degli assistiti e quindi degli incapaci di intendere e di volere. Benvenuto e Buon Viaggio!!
Come è strutturato il corso
Il Corso Scienze BioSistemiche ® - Propedeutico (II° Anno) é articolato in 10 incontri online interattivi su Zoom.

Ciascun appuntamento prevede una prima parte teorica dove descriveremo i contenuti relativi all’argomento da trattare. Questa fase sarà registrata dal vivo e non prevede la partecipazione del pubblico. Nella seconda parte sarà interrotta la registrazione per dare spazio alle domande e alle verifiche calibrate sulle richieste espresse dai partecipanti.

Il programma è strutturato sull'insegnamento del metodo scientifico e approfondiremo; lo scopo è quello di orientare allo studio delle 5 Leggi Biologiche in una chiave applicativa di utilità pratica.
Iscriviti alla nostra newsletter
per restare informato sulle nostre iniziative
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Quis ipsum suspendisse ultrices gravida. Risus commodo viverra maecenas accumsan lacus vel facilisis.
Mail: libertaesalute@gmail.com
Tel: 393 028 9688
Web: http://www.libertaesalute.it/
Copyright 2025 - Scienze Bio Sistemiche C.F. 95195270632 P. IVA 08099881214 - Privacy Policy - Infomrativa Cookie