Cosa sono le Scienze BioSistemiche ®?
La Biologia Sistemica si propone una nuova percezione del sé, un’idea di Salute totalmente rivoluzionaria dalle stesse radici che hanno poi contribuito a strutturarla.
Le 5 Leggi Biologiche affrontate in modo millimetrico grazie ad una precisa capacità semeiotica clinica.
Le Costellazioni Spirituali (sistemica familiare) che in quanto lavoro sull’anima - quindi spirituale - appartengono a tutti gli Esseri di buona volontà, soprattutto quella di rimanere connessi al Servizio lontani da presunti santoni diplomanti.
Il Sat Nam Rasayan (secondo gli insegnamenti di Guru Dev Singh Kalsa) che permettono di guadagnare l’esperienza attraverso la mente contemplativa che trascende dall’ego e dalla necessità di creare dipendenze in violazione degli Ordini dell’Aiuto e del Successo.
Le Scienze Biosistemiche sono nate, crescono ed evolvono costantemente, in quanto scienza e non dogma mistico, questo grazie a ultimi 40 anni di studio, un approccio da sempre orientato verso i quattro angoli dell’universo medico scientifico senza preclusione alcuna - perché il male per gestirlo devi conoscerlo (studio), capirlo (mente critica) e comprenderlo (farlo diventare un nuovo modo di agire su base empirica e fenomenologica) – Fu così che attraverso l’unione e l’intento di intelligenti anime votate alla propria autodeterminazione, nell’ormai lontano 2012, venne fondata l’Associazione Libertà è Salute. Non fu chiaroveggenza ma una deduzione scientifica ed epidemiologica (Epi – Demos – Logia lo studio di ciò che incombe sul popolo) su quanto stava accadendo nel mondo della cosiddetta Sanità Pubblica. Segnalo a voi tutti gli ostracismi personalmente subiti nel semplice applicare un livello a tutela della libertà di scelta. Forze oscure si opponevano. Ricatti, diffamazioni, tentativi di sospensione e di denuncia, nonostante non avessi mai arrecato danno, frode o perdite altrui. Come ben sappiamo oggi la salute vorrebbero consegnarcela all’interno di un imperativo sociale che toglie le libertà individuali, secondo un presuntivo modello preventivo che nulla ha a che fare con alcun principio scientifico; un assolutismo mistico in totale violazione del diritto naturale e dell’insegnamento dei nostri maestri universitari. Una pandemia costruita su misura per un’umanità schiava della convenzione del credere al disturbo, alla lesione, alla degenerazione, ai virus, alle infezioni, al cancro maligno (un termine mistico che significa proprio aver paura del male) e se combattiamo contro il male, senza capirlo profondamente nel suo significato profondo, perdiamo il potere e la capacità di destrutturarlo con classe ed eleganza e secondo la legge di dualità, siamo destinati ad entrare in guerra anche contro il bene.
Dopo questi ultimi anni di maltrattamenti sanitari obbligatori è oramai, sotto gli occhi di tutti, chiara la percezione dell’inganno. Le stesse Leggi Universali ci indicano che da tanto male arrivano tantissime possibilità verso una nuova età aurea. Il nostro compito sarà quello di restare nella giusta presenza a sé stessi, di capire come si è arrivati a tutta questa perversione, di fare i conti con il nostro egocentrismo, la nostra presunzione e limitatezza e nella melma trovare quella pepita d’oro che, se mi stai leggendo arrivando fino a queste riga, è quanto stai cercando non solo per una questione legata al famoso libero arbitrio, ma anche e perché hai un compito elettivo nella tua esistenza a cui non puoi sottrarti, nessuno può fare questo lavoro al posto tuo, nessuno può farlo al posto nostro. Stiamo rispondendo a qualcosa di più grande, condividendo spalla a spalla la libertà e la salute, secondo i principi del modus vivendi del diritto naturale.
Smaschereremo l’inganno, faremo diventare consuetudine l’amore per il prossimo e per la verità al servizio della vita, ci chiederemo sempre se c’è cuore in quello che stiamo facendo, se c’è un vantaggio collettivo nello smontare presunzioni come la narrazione su virus, infezioni, degenerazioni, cancerogenesi, metastasi, auto immunità, vaccinazioni per presunti virus, su tutto il mare magnum di invenzioni e di modelli innaturali, che vogliono farci credere per renderci schiavi delle nostre paure in nome del marketing e del controllo sociale.
Guadagneremo delle nuove chiavi di lettura e di utilità pratica, soprattutto dei nuovi elementi da studiare ed approfondire e verificare al fine di accedere alla nostra vera Sovranità Integrale. Per nostra esperienza trentennale in campo medico, essere autodeterminati affermando in modo auto elettivo la nostra Sovranità secondo diritto naturale, non può bastare se crediamo ancora ai modelli di medicina convenzionale o alternativa che rendono i pazienti e le persone sofferenti degli assistiti e quindi degli incapaci di intendere e di volere. Benvenuto e Buon Viaggio!!