I anno
Corso introduttivo online
"Le 5 Leggi Biologiche e gli Ordini dell’Amore"
Japhari Singh Aiese già Pasquale Aiese, Medico Chirurgo e Biologo, Specialista in Epidemiologia Clinica e Sanità Pubblica, Omeopata, Agopuntore, insegnante di Yoga e Sat Nam Rasayan. Presidente dell’Associazione Libertà è Salute, Ministro della Sanità del P.M.T. è consulente e docente per le 5 Leggi Biologiche in Italia dal 2007.

In qualità di medico clinico, attraverso l’attenta applicazione semeiologica delle Cinque Leggi Biologiche - chiarezza diagnostica – ha fondato le Scienze BioSistemiche ®: “La verifica biologica del linguaggio del corpo – sintomo - quale risposta sensata al superamento delle difficoltà dettate dall’ambiente di vita (habitat sistemico/familiare), ci permette la tanto auspicata demedicalizzazione della relazione tra il medico/ terapeuta e il paziente (colui che pazienta in attesa di sentirsi meglio)”.

“La cosiddetta malattia – questa sconosciuta – si svela in quanto non un difetto da correggere ma un programma di una fisiologia speciale e finalmente anche un’opportunità di cambiamento e di riequilibrio in nome delle Leggi di Appartenenza e degli Ordini dell’Amore”.
Iscriviti al corso
Per iscriverti al corso dovrai registrarti sulla piattaforma web e compilare i moduli d’iscrizione al corso 2025-2026 e quello per l’iscrizione all’associazione Libertà è Salute.

Clicca sul pulsante qui sotto per iniziare la procedura
Hai bisogno di maggiori informazioni sul corso Corso introduttivo online "Le 5 Leggi Biologiche e gli Ordini dell’Amore"?

Utilizza il modulo qui sotto per inviare il tuo messaggio. 
Nome
Cognome
E-mail*
Telefono
Richiesta*
 
Consenso Privacy
Come è strutturato il corso
Il Corso Scienze BioSistemiche ® - I° Anno è articolato in 10 incontri online interattivi su Zoom.

Il programma è strutturato sull'insegnamento del metodo scientifico e approfondiremo “Le 5 LEGGI BIOLOGICHE E GLI ORDINI SISTEMICI"; lo scopo è quello di orientare allo studio delle 5 Leggi Biologiche in una chiave applicativa di utilità pratica.

La Formazione è articolata per gradi e nel corso del tempo può diventare uno spunto per imparare a studiare e soprattuto per cogliere le differenze tra ciò che si divulga per semplice conoscenza e ciò che si condivide per esperienza diretta in ambito medico con le leggi biologiche e la sistemica familiare.

Ciascun appuntamento prevede una prima parte teorica dove descriveremo i contenuti relativi all’argomento da trattare. Questa fase sarà registrata dal vivo e non prevede la partecipazione del pubblico. Nella seconda parte sarà interrotta la registrazione per dare spazio alle domande e alle verifiche calibrate sulle richieste espresse dai partecipanti.

Il programma è strutturato sull'insegnamento millimetrico del metodo scientifico, lo scopo è quello di orientare allo studio delle 5 Leggi Biologiche in una chiave applicativa di pratica utilità.
Sveleremo e verificheremo il significato adattativo della cosiddetta malattia, un cambio di paradigma per uno stare al mondo in pace e armonia secondo gli Ordini dell'Amore e le Leggi Universali; l’intento condiviso sarà disporre del nostro Diritto Naturale con una nuova capacità di darci delle risposte (responsabilità) e come praticarlo in cooperazione con tutti gli Esseri Viventi che Popolano la Madre Terra, senza più paura delle malattie.

Al primo anno seguirà un secondo anno “ (propedeutico” poi un terzo anno di “Formazione Specialistica”, dedicato ad un gruppo che dopo tanto studio e applicazione il dott. Aiese ama definire gruppo degli ”Esseri Speciali“.

Nel corso dell’anno sono previsti 5 intensivi dove condividiamo in modo pratico e diretto il livello della Leggi Biologiche, della meditazione grazie al Kundalini yoga e al Sat Nam Rasayana e delle rappresentazioni familiari definite Costellazioni Spirituali.
Cosa sono le Scienze BioSistemiche ®?
La Biologia Sistemica si propone una nuova percezione del sé, un’idea di Salute totalmente rivoluzionaria dalle stesse radici che hanno poi contribuito a strutturarla.

Le 5 Leggi Biologiche affrontate in modo millimetrico grazie ad una precisa capacità semeiotica clinica.

Le Costellazioni Spirituali (sistemica familiare) che in quanto lavoro sull’anima - quindi spirituale - appartengono a tutti gli Esseri di buona volontà, soprattutto quella di rimanere connessi al Servizio lontani da presunti santoni diplomanti.

Il Sat Nam Rasayan (secondo gli insegnamenti di Guru Dev Singh Kalsa) che permettono di guadagnare l’esperienza attraverso la mente contemplativa che trascende dall’ego e dalla necessità di creare dipendenze in violazione degli Ordini dell’Aiuto e del Successo.

Le Scienze BioSistemiche ® sono esperienza trentennale sul campo e deduzione empirica, sono superamento del confini tra i vari ambiti della conoscenza applicata al servizio della vita.

Le 5 Leggi Biologiche con le Leggi della Sistemica Familiare ci svelano come le relazioni sospese, violando gli Ordini dell’Amore determinino una risposta adattativa organica; in tal modo quello che in campo medico diventa una lesione, un’alterazione, un maligno viene trasformato in un“male” da gestire con classe ed eleganza.
Trasformeremo in bene coerente ed empirico il nostro mondo arruolato alla paura e alla schiavitù determinata da una medicina non più a dimensione umana. Sconfesseremo quei loghi “malattia” aspecifici e antiscientifici che portano il nome dei loro inven- tori e non dei loro scopritori.

Le Scienze BioSistemiche ® ci permetteranno di guardare alla nostra salute sotto una luce completamente differente; con esse le 5 Leggi della Biologia secondo gli ordini sistemici non sono più un’ipnotica nuova medicina alternativa salvifica, bensì un'alternativa alla stessa allucinazione di curare dei processi già riparativi di Madre Natura, quelli che erroneamente i nostri controllori ci fanno credere mortali; sarà per voi un'esperienza di vera e profonda de-medicalizzazione del- l’esistenza per una vita creativa ed evoluta. Quanto da 20 anni definiamo malattia come opportunità sarà svelato nel giusto metodo applicato con precisione clinica e semeologica, lontani da loghi commerciali che creano compulsiva dipendenza emotiva alla ricerca del Guru o del ciarlatano di turno. Da assistito incapace di intendere e di volere a paziente…ovvero colui che pazienta in un’attesa coerente, responsabile e cosciente, quindi libero di scegliere perché realmente informato e formato.
Iscriviti alla nostra newsletter
per restare informato sulle nostre iniziative
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Quis ipsum suspendisse ultrices gravida. Risus commodo viverra maecenas accumsan lacus vel facilisis.
Mail: libertaesalute@gmail.com
Tel: 393 028 9688
Web: http://www.libertaesalute.it/
Copyright 2025 - Scienze Bio Sistemiche C.F. 95195270632 P. IVA 08099881214 - Privacy Policy - Infomrativa Cookie